Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Nel mondo di ombre, un'anima si smarrisce, Un cuore che langue, la speranza svanisce. Ma nel buio profondo, una luce appare, Un amore che chiama, e il cuore rinasce.
Un soffio di seta, un sussurro nel vento, Un invito a credere, ad ascoltare l'accento. Di un amore infinito, che avvolge e consola, Un fuoco che arde, l'anima vola.
Non temere il gelo, la notte che incalza, C'è un calore nel cuore, che il dolore sbalza. Apri le tue ali, alza lo sguardo al ciel, L'amore ti aspetta, un eterno fedel.
Rialzati, anima, e alza il tuo bel viso, Lascia che l'amore ti sia concesso, Oltre le nubi, un ciel più sereno, Un eterno abbraccio, un dolce baleno.
Lascia che la luce, ti guidi e ti scaldi, Che l'amore fiorisca, in tutti i tuoi baldi. Non più ombre, ma un sole che risplende, Un'anima che ama, e il tuo cuore comprende.